lunedì 3 agosto 2009

Inizio i maialini con l'alfabeto...




Eh... che giornatina!! il tempo incerto e nel tardo pomeriggio piovizzicando un pò l'aria si è raggelata!! brrrrr...però contenta dell'aria più fresca ho iniziato un nuovo ricamino a crocette...e si (anche se penso che sia il lavoro più lungo che io abbia mai scelto) ho deciso di ricamare qualcosa per la cameretta del mio fidanzatino...ebbene anche se non è più un bimbo perchè non può avere qualcosa di carino? allora sbirciando sul sito Megghy.com (penso lo conosciamo un pò tutti per la sua grande disponibilità di schemi gratis per il ricamo al punto croce) ho trovato un alfabeto con dei teneri mailini, e siccome il maiale è l'animale preferito della persona a cui tengo di più mi sono detta "non è una brutta idea...ci sto, ma cosa ne farò? un quadro? una copertina? un cuscino?". Il pomeriggio l'ho chiesto alla persona interessata che mi ha rivelato di apprezzare molto una tenera coperta.

i colori noterete non corrisponderanno perchè io cambio abitualmente i colori o modifico lo schema, ad esempio a questo ho deciso di non fare le macchie sul corpo dei maialini, perchè mi dà tanto di mucca...

Così eccomi all'opera...avrei voluto fare un'altro alfabeto per me, piccolino, ma purtroppo ho finito la tela aida, devo ricomprarla, ma lo terrò in progettazione....ihihihihih....beh... non mi riamane altro che darmi da fare... speriamo di vedere finito il tutto in breve tempo...non so voi ma a me mi dà un'immensa soddisfaione vedere i miei lavori terminati e mi rendonio sempre felice, anche se magari fatti non molto precisamente, perchè li ho realizzati con amore e tanto tanto sudore specialmente ora che è estate...hihihihihi....beh per ora vi auguro una dolce buonanotte!!!

Nessun commento:

Posta un commento


Rapsodia Colors.net