domenica 2 agosto 2009

Trilli!


Ed ecco finito il mio lavoretto...Certo forse non sarà molto preciso...però devo dire che mi piace un gran tanto!!! ihihih... anche la cornice fatta con il decoupage racchiude delle fatine...una mia grande passione!!
Ah...adesso dovrò proprio trovare qualche altra cosina da fare...chissà chissà! Forse sempre con il punto croce ma non saprei cosa... :( idee... non abbandonatemi!!!!!!
Comunque penso che oggi mi dedicherò un pò alla lettura, avevo iniziato "Io & Marley" con una foga mai vista prima, invece poi l'ho tradito per la mia Trilli! hihihihi...ma oggi penso proprio di riprenderlo in mano e leggere...leggere...e ancora leggere!!



1 commento:

  1. devo dire che è molto carino questo ricamo, anche l'idea della cornice non è male. Ciao

    RispondiElimina


Rapsodia Colors.net