martedì 11 agosto 2009

ci sono sempre!!



ed eccomi di nuovo qua dopo tanto ci voleva...ma non preoccupatevi mi sono data da fare, forse un pò a rilento ma pian pianino.... ;)



e si ultimamente mi sono data all'uncinetto, infatti guardate un pò cosa vi ho fatto, una scatolina e un cappellino!! quanto mi piaciono!

sapete m piacerebbe proprio realizzare delle bomboniere di questo genere in futuro... delicate ed economiche.... ihihihih.... ma tanto sudate, però penso non ci sia cosa più bella che realizzare delle cosine con le nostre manine!! ah!





ultimamente però ho trascurato un pochino il punto croce... e si... l'ho tradito per l'uncinetto... sto infatti mettendo in opera una borsetta all'uncinetto. Molto graziosa!! ho trovato lo schema trammite internet, ma sinceramente non ricordo il sito, ne giro talmente tanti...eh vabbè ora vi lascio...alla prossima!!



Nessun commento:

Posta un commento


Rapsodia Colors.net