mercoledì 29 luglio 2009

La mia trillina


oh!! finalmente mi sono decisa per dare vita ad un piccolo ricamo al puntocroce da incorniciare!!!!! e si...ieri sono andata da castorama e ho trovato una splendida cornice di legno grezzo alla quale voglio applicare un decoupage e racchiudervi un ricamino a crocette...la tenera Trilli!! Vi ho postato anche questa foto per darvi un pò l'idea...la cornice pensavo di abbellirla sempre con qualche fatina, dato che le fate sono la mia passione! bhè tutto oggi, nei momentini che ho potuto specifichiamo...altrimenti sembra che sia veramente una lumachina, sono riuscita a realizzare i capelli e il volto, e si più o meno...il resto spero di farlo nel minor tempo possibile...uahuah...mi sento già soddisfatta!!

1 commento:

  1. Aspetto di vedere la tua Trilly finita e incorniciata!!
    Ho visto anche il tuo super cuscino-porta telecomando, un'ottima idea!!!
    Sempre unici i capi realizzati da noi, e perfetti per le nosre esigenze!
    Ciao

    RispondiElimina


Rapsodia Colors.net