martedì 14 luglio 2009

fodera x cuscino


Oggi mi sono data all'opera...ho infatti dato vita ad una fodera x un semplice cuscino rettangolare. Semplicissimo e personabile...mi piace un sacco, però devo ancora finirlo di abbellirlo con qualche perlina e qualche ricamo, però per il momento mi accontento di quello che ne è venuto fuori...per questo voglio condividere con voi questa foto,inoltre ho applicato una piccola taschina che userò come porta cellulare o porta telecomando... ;) ...poi a voi giudicare, nelle creazioni è indispensabile il giudizio di qualcuno, ci può aiutare a migliorare o può darci qualche consiglio in più!!!
PS: il pupazzo/cuscinetto davanti è stato sempre realizzato da me qualche tempo fa con dei bottoni e la stessa stoffa della fodera...e poi l'ho imbottito con della lana vergine usata proprio per l'imbottiture dei cuscini e dei materassi... ;)




Nessun commento:

Posta un commento


Rapsodia Colors.net